La nostra area relax aziendale dai “sapori” tropicali!

Dopo averti parlato di quanto sia importante avere un’area relax in azienda in primis, per la produttività e poi per l’umore dei dipendenti e clienti che ne faranno uso, ti facciamo rivedere la nostra appena finita.. Ti abbiamo già detto che anche noi all’inizio eravamo fortemente scettiche anche se ci solleticava l’idea di una cosa così innovativa, ma ci siamo ricredute alla grande, ed è stata talmente apprezzata che addirittura qualche cliente ci ha chiesto se poteva affittarla per dei servizi fotografici!

Dopo questa versione l’abbiamo migliorata, integrata, e arricchita con tanto altro.. e dobbiamo dire che ne siamo veramente soddisfatte. I clienti possono attendere il loro turno comodamente seduti nel nostro piccolo paradiso, con elementi veri, arbusti, cannucce e sabbia di mare.. che purtroppo è dei ns mari, ma rende lo stesso non cedi? Possiamo sorseggiare un buon caffè, oppure un bicchiere di acqua fresca, sfogliando i nostri cataloghi, curiosando tra i nostri prototipi, baciati dalla luce calda del sole.

Ebbene si, la luce calda del sole, nelle belle giornate, filtra attraverso i vetri della porta e “sbatte” i suoi caldi raggi proprio nel punto giusto ovvero sul mare e tra le palme a grandezza quasi naturale! Qualche post fa te lo abbiamo anche fatto vedere.. E’ bellissimo guardare la luce del sole che filtra dai vetri e ricaricarsi mentre facciamo la nostra pausa tra 4 chiacchiere, scambi di idee, aneddoti, e diciamolo pure un mix di energie, progetti e tante risate!

Te la consigliamo caldamente!

Il nostro OFFICE RELOOKING è a tua disposizione gratuitamente per una consulenza di prova gratis per tutta la “quarantena” forzata!

Mandaci una foto del tuo ufficio/negozio ti faremo una piccola analisi su cosa e come rendere ancora più performante la tua azienda…#provarepercredere

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *